Statistiche web

COME FUNZIONA IL VAL - VALAZCO

Vai ai contenuti
COME FUNZIONA IL VAL ETICO SOLIDALE ?
Registrati su www.valazco.it due mosse e sei attivo in tempo reale per usufruire dei vantaggi del VAL
Ti registri su www.valazco.it da P.C. Smatphone Tablet con la tua mail.
La tua Mail è di fatto il tuo conto-borsellino. Su detto conto-borsellino da parte del Banco dei Cittadini Convenzionati Volonteterosi ovvero tutti noi viene attivato il versamento giornaliero di 6,00 VAL con un anticipo di una mensilità. (30 giorni x 6 VAL = 180 VAL)
Di fatto i VAL li ricevi e puoi farne uso.
I VAL sono scambiabili/spendibili tra persone iscritte alla piattaforma. Il VALore dell AZione COncordata viene transato sul conto/borsino identificato con la mail della controparte in tempo reale.
Tutte le persone dal neonato all’anziano, o entità giuridiche: commerciali, imprese, entità pubbliche, possono richiedere la registrazione gratuita. … (decideremo assieme: quanto e come richiedere una quota di iscrizione).
I 6 VAL giornalieri ce li concediamo per favorire ogni nostro baratto asincrono, e ogni nostro scambio.
La finalità è quella di ottenere giusti baratti asincroni e scambi, spendendo meno Euro si, ma senza impoverirci.
Si vuole favorire la circolazione non l’accumulo; Se, per qualche motivo in 30 giorni non abbiamo opportunità di utilizzo di VAL l’erogazione del val giornaliero viene sospesa.
A seguito di utilizzo dei VAL, sarà ripresa l’erogazione dei 6 VAL giornalieri ….. dopo 30 giorni.
Tutti i VAL che NOI Registrati Convenzionati Volenterosi, ci eroghiamo, subiranno ogni 90 giorni un decremento del 6%. .. questo per sollecitare l’uso e la circolazione dei VAL stessi.
Il decremento del 6% ogni 90 giorni non inficia la possibilità di normale accumulo in previsione di spese di maggior valore.
Puoi registrarti sulla piattaforma www.pagineazzurre.net e proporre i prodotti e servizi che hai piacere ti siano richiesti. Ove possibile con solo VAL, per scambio di tempo o prodotti e servizi tra private persone.
O esponendo il prezzo in Euro e una percentuale promozionale accettata in VAL se proposte tra persone giuridiche e private.
Puoi utilizzare VAL.AZ.CO. per promuovere la tua attività, senza mandare in fumo o ridurre gli incassi, normalmente persi attraverso sconti promozionali.
Come commerciante artigiano ecc … I VAL incassati, li spenderai a tua volta per i tuoi acquisti, nelle percentuali promozionali concordate, presso fornitori che se non iscritti possono essere sollecitati ad iscriversi ed essere attivi in tempo reale alla piattaforma www.valazco.it
Siete invitati a riconoscere con adeguata quantità di VAL anche i servizi donati, proposti, scambiati da associazioni volontarie.
Tutte le attività commerciali le imprese private e anche gli enti pubblici, possono fruire dell’iscrizione alle piattaforme che il Banco dei cittadini Volontari mettono a disposizione e utilizzare VAL nella forma promozionale adeguata.
Tutti sono invitati a concordare e riconoscere per servizi richiesti o erogati, una percentuale concordata in VAL
Torna ai contenuti